Dalla maglia all’incontro con Dzeko, lo splendido gesto della Roma per il piccolo David [VIDEO]

Edin Dzeko ha incontrato a Trigoria il bambino che, il giorno di Natale, si era commosso nel ricevere la maglietta del bosniaco in regalo dai suoi genitori

Il suo video il giorno di Natale aveva spopolato sui social, per via della sua commozione nel ricevere la maglia di Dzeko come regalo di Natale dai suoi genitori.

Il piccolo David, tifoso della Roma e dell’attaccante bosniaco, ieri ha ricevuto un altro dono: quello di incontrare il proprio idolo direttamente al centro sportivo del club giallorosso. Arrivato con il padre e dalla mascotte Romolo, David si è commosso vedendo Dzeko e lo ha abbracciato, facendogli vedere la maglia ricevuta a Natale.

Doni e sorrisi

Edin Dzeko poi per rompere il ghiaccio ha regalato altre due maglie al piccolo David, una da gioco e una più piccolina per permettere al suo fan di indossarla. Sulla prima poi ha scritto una dedica, così da renderla unica e personale. Durante l’incontro si è palesato anche Villar, che ha chiesto al giovanissimo fan quale maglietta preferisse tra la sua e quella di Dzeko, ricevendo come risposta ovviamente quella del bosniaco.