Il gol più bello di Marta, anello e fidanzamento ufficiale con la sua Toni

La giocatrice brasiliana Marta ha ufficializzato sui social la sua relazione con la compagna Toni Pressley, postando alcune foto sul suo account Instagram

Avevano fatto outing nel 2019, ma questa volta c’è anche l’anello a rendere ufficiale la loro relazione. La brasiliana Marta e l’americana Toni Deion Pressley hanno annunciato sui social il proprio fidanzamento, con tanto di foto che le ritraggono abbracciate e felici. Il post lo ha pubblicato la giocatrice sudamericana, già sei volte Pallone d’Oro, che ha scritto come questo sia “un altro capitolo della storia che stiamo scrivendo insieme“. Marta e Toni sono compagne nell’Orlando Pride, società americana, e convivono ormai da alcuni mesi in Florida.

Gli auguri

L’account ufficiale della Coppa del Mondo Femminile della Fifa ha condiviso le foto e lanciato un messaggio ai propri followers: “volevate una buona notizia per cominciare il 2021? Già l’avete“. A stretto giro di posta sono arrivate anche le felicitazioni delle compagne delle due ragazze, nonché quelle delle connazionali di Marta tra cui Cristiane, attaccante del Santos sposata con l’avvocato Ana Paula Garcia, con la quale aspetta un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martavsilva10 (@martavsilva10)