Coronavirus, la strampalata teoria del rabbino Asor: “il vaccino vi farà diventare gay, ci sono le prove”

Il rabbino ultraortodosso israeliano Daniel Asor ha annunciato durante un suo sermone che il vaccino anti-Coronavirus fa diventare gay

SportFair

Sul Coronavirus e sul vaccino recentemente scoperto sono state fatte molte teorie, in particolare dai negazionisti, che hanno sempre etichettato la pandemia come un’invenzione dei poteri forti per governare il mondo.

vaccino
Max Cavallari/Getty Images

Correnti di pensiero strampalate che hanno però trovato terreno fertile nella mente di numerose persone, arrivate a puntare il dito anche contro il vaccino. L’ultima teoria borderline è quella del rabbino ultraortodosso israeliano Daniel Asor, arrivata durante un sermone riportato dal sito Israel Yahom.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, il bollettino aggiornato del 18 gennaio

La teoria del rabbino

Vaccino
Mario Tama/Getty Images

Davanti al proprio pubblico, il rabbino ultraortodosso israeliano Daniel Asor si è lanciato in questa curiosa affermazione: “il vaccino anti-Covid vi farà diventare gay, ne abbiamo le prove“. Parole riprese anche dal quotidiano britannico The Independent, diffondendo la teoria strampalata del rabbino e facendola arrivare anche alle orecchie di Havruta, gruppo israeliano a sostegno dei diritti Lgbt. Invece di indignarsi, questa associazione ha risposto in maniera ironica, ottenendo molto seguito sui social: “ci stiamo preparando per accogliere i nuovi membri“.

Condividi