Formula 1, Ferrari in ansia per le condizioni di Leclerc: il monegasco positivo al Coronavirus

Charles Leclerc ha ammesso di essere risultato positivo al Coronavirus, il monegasco ha pubblicato sui social un lungo messaggio per annunciarlo ai fan

Brutte notizie per quanto riguarda Charles Leclerc, il pilota della Ferrari ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Coronavirus.

Leclerc
Mark Thompson/Getty Images

Negli scorsi giorni, il monegasco è entrato in contatto con una persona positiva e, dopo essersi sottoposto a tampone, ha ricevuto la notizia della sua positività al Covid-19. Leclerc al momento è in isolamento, ha lievi sintomi ma ha fatto sapere di sentirsi abbastanza bene.

LEGGI ANCHE: F1, Binotto snobba Hamilton: “Leclerc può tenergli testa con una macchina competitiva”

Il post social di Leclerc

Mark Thompson/Getty Images

Questo il messaggio con cui Leclerc ha annunciato la sua positività al Coronavirus: “ciao a tutti, spero che tutti voi stiate bene. Vorrei dirvi che sono risultato positivo al Coronavirus. Sono testato regolarmente in accordo ai protocolli della mia squadra. Sfortunatamente, ho appreso di essere stato in contatto con una persona positiva e immediatamente sono andato in auto-isolamento, notificandolo a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto. Un test successivo mi ha dato l’ufficialità: sono positivo. Mi sento bene, ho lievi sintomi. Rimarrò in isolamento a casa mia, nel Principato di Monaco, in ossequio alle regole delle autorità locali. Statemi bene e fate attenzione”.