Condizioni Fausto Gresini, il ‘sorriso’ social del figlio Lorenzo: “il nostro Faustino è stabile e senza febbre”

Piccoli aggiornamenti sulle condizioni di Fausto Gresini, il figlio Lorenzo ha pubblicato un post su Facebook in cui ha rivelato come il padre non abbia più frebbre

Le condizioni di Fausto Gresini migliorano leggermente nel giorno del suo 60° compleanno, una ricorrenza speciale che il manager italiano ‘festeggia’ combattendo contro il Coronavirus.

Mirco Lazzari gp/Getty Images

Gli ultimi aggiornamenti del figlio Lorenzo sono incoraggianti, la febbre è andata via e si registrano anche miglioramenti nell’ossigenazione: “il nostro Faustino è stabile e senza febbre, con un piccolo miglioramento nell’ossigenazione. Le condizioni ovviamente rimangono gravi, (altrimenti non sarebbe in terapia intensiva) ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio. Uno speciale ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta gestendo come meglio può questa emergenza. P.s. indossate correttamente la mascherina e usate l’igienizzante, sembrano banalità, ma potreste evitare a voi stessi o a un vostro caro quest’ incubo“.

Gli auguri di compleanno

Mirco Lazzari gp/Getty Images

Oltre agli aggiornamenti sulle condizioni di Fausto Gresini, il figlio Lorenzo gli ha dedicato un bel post sui social per augurargli buon compleanno: “oggi è un giorno speciale, è il compleanno del nostro papà, marito e campione, quest’anno non lo passeremo insieme come gli altri anni, siamo con te, sempre, sappiamo quanto siano difficili questi giorni, ma anche quanto sia grande la forza che hai dentro e quanta te ne diamo noi per affrontare tutto… sei uno che non molla mai!! Ti aspettiamo a braccia aperte. Buon Compleanno! Ti Amiamo!”.