Calciomercato Inter, idea Eder per il reparto offensivo: nessuna offerta invece per Eriksen

Il calciomercato dell'Inter potrebbe registrare come primo colpo quello di Eder, che arriverebbe a costo zero dallo Jiangsu Suning

Il mercato è iniziato da poche ore e l’Inter sta facendo le proprie valutazioni, provando a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Conte
Enrico Locci/Getty Images

Il reparto su cui Marotta e Ausilio potrebbero intervenire è l’attacco, dove l’allenatore nerazzurro ha chiesto un giocatore che possa colmare le lacune che al momento ci sono. L’ultima idea dell’Inter è quella del ritorno di Eder, al momento sotto contratto con lo Jiangsu Suning in Cina. Un’operazione a costo zero, considerando il fatto che l’Inter e il club asiatico sono entrambi di proprietà di Suning. I contatti sono già avviati, nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

LEGGI ANCHE: Inter, Cassano ammette: “se i nerazzurri non vincono, sarà un massacro”

Zero offerte per Eriksen

Emilio Andreoli/Getty Images

Intanto, Christian Eriksen resta sempre più ai margini della rosa dell’Inter, il danese è fuori dal progetto e nel mercato di gennaio potrebbe partire. Al momento però nessuna squadra ha presentato offerte per il giocatore nerazzurro, solo l’agente sta trattando con Wolverhampton e Ajax, ma nessuno ha chiesto all’Inter il prezzo del danese.