Caduta Tommy Ford, il peggio sembra passato: gli aggiornamenti sulle condizioni dell’americano

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Tommy Ford, lo sciatore statunitense protagonista di una tremenda caduta nella prima manche del gigante di Adelboden

La prima manche del gigante di Adelboden ha riservato momenti di paura e preoccupazione per la caduta di Tommy Ford, protagonista di un terribile incidente che gli ha fatto perdere conoscenza.

Lo sciatore americano ha perso il controllo degli sci e si è cappottato su se stesso, compiendo un movimento innaturale con la testa e finendo la sua corsa contro le barriere. Immediati i soccorsi, vista la gravità della caduta, con Tommy Ford trasportato in elicottero in ospedale privo di conoscenza.

Le condizioni di Tommy Ford

A distanza di qualche ora dalla caduta, le condizioni di Tommy Ford lasciano ben sperare. Lo statunitense ha fortunatamente ripreso conoscenza e ha aperto gli occhi, una notizia positiva considerando la gravità della caduta. Questo pomeriggio sono stati svolti esami neurologici nonché tutti gli accertamenti del caso e, in serata, sono attesi i risultati.