Bolzano, frana su hotel Eberle – Video

Bolzano, 5 gen. (Adnkronos) – Una frana si è abbattuta sull’hotel Eberle di Bolzano intorno alle 15, distruggendolo in parte. Sul posto i soccorritori. Come mostrano alcune immagini scattate dalla funivia del Renon, il costone di roccia sovrastante l’hotel si è sgretolato sopra una parte della struttura.
L’albergo, che si trova nella zona di Sant’Osvaldo, era chiuso a causa dell’emergenza coronavirus ed è stato in parte distrutto dal costone roccioso franato, a quanto si apprende dai soccorritori. La circostanza fa ritenere che non ci siano persone coinvolte, anche se continuano le ricerche per escludere feriti o vittime. Tutta la zona è delimitata e monitorata, perché non si esclude che dal costone possano staccarsi altri pezzi di roccia.

Era chiuso a causa dell’emergenza coronavirus l’hotel Eberle, l’albergo della zona di Sant’Osvaldo, sopra Bolzano, in parte distrutto da un costone roccioso franato sulla struttura, a quanto si apprende dai soccorritori. La circostanza fa ritenere che non ci siano persone coinvolte, anche se continuano le ricerche per escludere feriti o vittime. Tutta la zona è delimitata e monitorata, perché non si esclude che dal costone possano staccarsi altri pezzi di roccia.