AW LAB ed Elettra Lamborghini lanciano la seconda super release di sneaker: prezzo e caratteristiche

AW LAB ed Elettra Lamborghini hanno lanciato una seconda strepitosa release delle sneaker frutto della creatività dirompente dell'artista italiana

AW LAB presenta la seconda super release di sneaker in limited edition ideate da Elettra Lamborghini. Dopo il successo della prima uscita, sold out dopo poche ore dalla presentazione, AW LAB propone ad appassionati e fan una seconda strepitosa release delle sneaker frutto della creatività dirompente di Elettra Lamborghini. L’artista italiana ha selezionato il suo modello di sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo eclettico e molto personale.

Design e grafica

Elettra, che ha voluto una grafica sparkling e bold, in linea col suo stile unico ed estremamente riconoscibile, le ha pensate animalier, in pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata: bianco mat verniciato all over. Un make up esclusivo e all day long che in questa seconda release presenta questo modello speciale con la stampa animalier sull’esterno, illuminato di solo argento sulla parte interna del piede, donando alla sneaker un effetto decisamente cool.

Il prezzo

I 500 pezzi della seconda release, che costeranno 140 euro cadauno, saranno disponibili il 7 gennaio su aw-lab.com e in 26 selezionati store AW LAB tra Italia e Spagna. AW LAB è il primo retailer di sneaker che presenta una partnership strategica diretta con un artista. Un progetto che avrà uno sviluppo su più limited edition anche nel 2021. Stay Tuned!