Calciomercato Atalanta, in dirittura la cessione del Papu Gomez al Siviglia: i dettagli dell’affare

L'Atalanta e il Siviglia hanno quasi raggiunto l'accordo per la cessione del Papu Gomez, i due club stanno limando gli ultimi dettagli prima della fumata bianca

L’avventura del Papu Gomez con la maglia dell’Atalanta è arrivata ai titoli di coda, la trattativa per il trasferimento dell’argentino al Siviglia viaggia spedita e, già nelle prossime ore, potrebbe arrivare la fumata bianca.

Monchi
Aitor Alcalde/Getty Images

Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, secondo quanto riferito da Sky Sport, chiudendo un’operazione che dovrebbe aggirarsi sui 5-6 milioni di base fissa più 1-2 di bonus, che il Siviglia verserebbe al raggiungimento di determinati obiettivi. Contatti continui nelle ultime ore tra Luca Percassi e Monchi, abile a fiutare l’affare Gomez e metterlo a segno, anticipando le mosse dell’Hertha Berlino.

LEGGI ANCHE: L’Atalanta sfida il Genoa e Gomez fa la… braciolata

L’addio all’Atalanta

Gomez
Emilio Andreoli/Getty Images

Un addio traumatico quello del Papu Gomez all’Atalanta, una storia d’amore finita in maniera pessima dopo anni di gol e di sorrisi. La lite con Gasperini durante l’intervallo del match di Champions contro il Midtyjlland ha rovinato un rapporto simbiotico, allontanando l’argentino dalla ‘sua’ città. Tra qualche ora Papu Gomez sarà un giocatore del Siviglia, a quel punto forse sentirà la nostalgia di ciò che si è lasciato alle spalle.