Atalanta-Juventus, si lavora ad un super scambio: Papu Gomez e Bernardeschi coinvolti nell’affare

Juventus e Atalanta stanno ragionando su uno scambio che coinvolgerebbe Papu Gomez e Federico Bernardeschi: gli ostacoli però non mancano di certo

Il destino di Papu Gomez è senza dubbio lontano dall’Atalanta, l’argentino ha rotto definitivamente con Gian Piero Gasperini e non c’è assolutamente di ricucire questa frattura.

Percassi
Emilio Andreoli/Getty Images

Per questo motivo, l’ex capitano nerazzurro ha già preparato le valigie, in attesa di capire quale sarà la prossima destinazione. Il prezzo è alto, il presidente Percassi non ha intenzione di svendere, per questo motivo sono poche le società che hanno chiesto informazioni sul Papu Gomez.

LEGGI ANCHE: Lite Gasperini-Gomez, pugno duro dell’Atalanta

Scambio Gomez-Bernardeschi

Gomez
Emilio Andreoli/Getty Images

Uno dei club interessati al Papu Gomez è la Juventus, che ha iniziato a monitorare la situazione in attesa di capire come muoversi. Difficile un esborso cash in questo periodo complicato, per questo motivo il club bianconero potrebbe proporre all’Atalanta uno scambio con Federico Bernardeschi.

Bernardeschi
Chris Ricco/Getty Images

L’ingaggio dell’esterno bianconero è alto, fuori dai parametri nerazzurri, dunque andrà convinto il giocatore a compiere questo passo prima di parlare del Papu Gomez. Sulle tracce di Bernardeschi c’è anche l’Hertha Berlino e, nel caso in cui l’azzurro dovesse finire in Germania, a quel punto la Juventus avrebbe i soldi per vestire finalmente Gomez di bianconero.