The Best FIFA Football Awards, cocente delusione per Ronaldo: il migliore del 2020 è Lewandowski

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono stati battuti da Robert Lewandowski nella corsa al The Best FIFA Football Awards 2020

Cocente delusione per Cristiano Ronaldo al The Best FIFA Football Awards 2020, l’attaccante della Juventus è costretto ad inchinarsi a Robert Lewandowski, votato come miglior giocatore dell’anno che sta per concludersi.

Lewandowski
Pool/Getty Images

Nel corso di una cerimonia telematica officiata da Reshmin Chowdhury e Ruud Gullit, il giocatore polacco del Bayern Monaco si è classificato al primo posto davanti a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, venendo votato come il top player del 2020. Tra le donne il successo è andato a Lucy Bronze, riuscita a vincere la Champions League con il Lione, ma passata in estate tra le fila del Manchester City.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Juventus, Ronaldo tradisce la Juventus

La Fifa Fifpro Men’s World11

Messi e Ronaldo
David Ramos/Getty Images

Oltre ai premi individuali, è stata votata anche la formazione ideale del 2020, che vede in attacco il trio formato da Lewandowski, Messi e Ronaldo. In porta Alisson, davanti a lui una difesa formata da Alexander-Arnold, Van Dijk, Sergio Ramos Alphonso Davies. Tridente infine anche a centrocampo, con Joshua Kimmich al fianco di Kevin de Bruyne e Thiago Alcantara.