Southampton-West Ham, Dawson liscia la palla e colpisce Adams, il calcio in faccia è tremendo [VIDEO]

Durante il match Southampton-West Ham, il difensore degli 'Hammers' Dawson ha rifilato un tremendo calcio in faccia a Che Adams, giocatore dei Saints

Un episodio davvero particolare è avvenuto durante il match tra Southampton e West Ham, terminato con il punteggio di 0-0. Protagonisti Craig Dawson e Che Adams, con il primo che ha rifilato un vero e proprio calcio in faccia al secondo. Tutto è avvenuto nell’area di rigore dei Saints, con il difensore del West Ham che, dopo un contrasto, ha provato a calciare a botta sicura verso la porta. Sfortunatamente Dawson ha lisciato il pallone, colpendo direttamente la testa dell’avversario.

LEGGI ANCHE: Terremoto Croazia, splendido gesto di un ex Liverpool

Attimi di paura

L’episodio ha spaventato immediatamente gli altri giocatori presenti in campo, ma fortunatamente Che Adams oltre il colpo non ha riportato conseguenze, proseguendo tranquillamente la sua partita. Una volta appurate le buone condizioni del giocatore del Southampton, sui social si è scatenata l’ironia su quanto avvenuto con Dawson, con il calcio di quest’ultimo paragonato addirittura a un colpo di wrestling.