Sci alpino, gli slalomisti impegnati a Pozza di Fassa: Brignone e compagne lavorano a S. Caterina Valfurva

Gli slalomisti di Coppa del Mondo lavorano a Pozza di Fassa, le donne preparano Courchevel sulla pista di Santa Caterina Valfurva

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato sette atleti per l’allenamento della squadra di slalom maschile che si tiene a Pozza di Fassa (Tn) da martedì 8 a sabato 19 dicembre. Si tratta di Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Stefano Gross, Federico Liberatore, Manfred Moelgg, Simon Maurberger, Alex Vinatzer con l’allenatore responsabile Jacques Theolier e il tecnico Stefano Costazza.

Brignone e compagne a Santa Caterina Valfurva

Il gruppo Elite e le polivalenti di Coppa del mondo di rientro da St. Moritz si spostano verso Santa Caterina Valfurva per preparare il doppio appuntamento di settimana prossima con i giganti di Courchevel di sabato 12 e domenica 13 dicembre. Il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha convocato da lunedì 7 a mercoledì 9 dicembre Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Eena Curtoni e Luisa Bertani, seguite dai tecnici Daniele Simoncelli e Paolo Deflorian.