Luca Baoder e il retroscena su Michael Schumacher, l’ex Ferrari svela: “si spaventò per Mick”

Luca Badoer, ex compagno di Michael Schumacher in Ferrari, ha rivelato un curioso retroscena avvenuto a Fiorano con il piccolo Mick

Il 2021 sarà un anno speciale per Mick Schumacher, che debutterà ufficialmente in Formula 1 al volante del Team Haas.

Mick Schumacher
Mark Thompson/Getty Images

Il tedesco ci arriverà da campione del mondo in carica di F2, dopo aver vinto il titolo al termine dell’ultima stagione. Il percorso di Schumi Jr è da sempre attenzionato da Luca Badoer, ex compagno di papà Michael in Ferrari, che ha rivelato un curioso aneddoto ai microfoni di Libero.

LEGGI ANCHE: Condizioni Schumacher, le rivelazioni di Elisabetta Gregoraci

Il retroscena di Badoer

Mick Schumacher
Bryn Lennon/Getty Images

Luca Badoer ha parlato di Schumi Jr, rivelando poi anche un retroscena di parecchi anni fa: “Mick è come un figlio per me, spero si faccia valere in Haas e non posso che essere felice nel vederlo realizzare i suoi sogni. Ricordo un aneddoto: avrà avuto 5 o 6 anni e stavamo provando in pista a Fiorano. Michael si era portato Mick che a un certo punto si avvicinò a un motorino e ci salì sopra. Capii che voleva farci un giro e me lo misi in braccio pronto per esaudire il suo desiderio. Ho nella mente ancora la faccia di Michael quando uscì dal box: mi lanciò un’occhiata preoccupata come a dire ‘Stai attento!'”.