Serie A 12ª Giornata – Benevento-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio, sfida particolare per i fratelli Inzaghi che si affronteranno al Vigorito per ottenere i tre punti

Nemmeno il tempo di archiviare l’undicesima giornata del campionato di Serie A, che bisogna scendere in campo per la dodicesima.

Lazio
Marco Rosi/Getty Images

Si tratta di un turno infrasettimanale che parte domani con Udinese-Crotone alle 18:30 e si conclude giovedì con Roma-Torino. Nell’anticipo serale del martedì si sfidano Benevento e Lazio (Segui la Lazio contro Benevento (15/12), Milan (23/12) e Fiorentina (06/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora), un match da non fallire per due squadre che vengono da due sconfitte pesanti contro Sassuolo e Verona. Sarà la sfida tra i fratelli Inzaghi, costretti per novanta minuti a mettere da parte la propria parentela per contendersi i tre punti.

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Fares; Correa, Immobile;

Dove vedere Benevento-Lazio in tv:

Il match dell’12ª Giornata di Serie A fra Benevento e Lazio sarà trasmesso martedì 15 dicembre alle ore 20:45 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).