Segreti e sesso, Lory Del Santo svela: “faccio l’amore 4 volte a settimana con il mio fidanzato di 28 anni”

Lory Del Santo ha svelato quante volte fa l'amore con il suo fidanzato di 28 anni, ammettendo di avere una vita sessualmente attiva

Ha 62 anni ma la sua vita sessuale è molto attiva, Lory Del Santo non se ne vergogna affatto, anzi lo ha sottolineato senza remore nel corso del programma radiofonico di Radio 1 ‘Un Giorno da Pecora’.

Credits: Instagram @lorydelsantoofficial

La show girl è fidanzata con Marco Cucolo, modello e imprenditore di 34 anni più giovane di lui. Una differenza ampiamente superata dalla coppia, come ammesso dalla stessa Lory Del Santo: “il sesso col mio fidanzato di 28 anni? Si, facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato”.

Differenza d’età

Instagram @marcocucolo

Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo, ha 28 anni e nella vita fa il modello e l’imprenditore. E’ più piccolo della sua fidanzata di 34 anni, ma questo non rappresenta affatto un problema per lui. Marco è nato un anno dopo Devin, figlio di Lory Del Santo che vive in America, mentre gli altri sono venuti a mancare negli anni scorsi. La coppia spesso appare in tv soprattutto nel salotto di Barbara d’Urso, oltre ad aver partecipato 4 anni fa a Pechino Express come coppia.