Amore e politica, Barbara D’Urso allo scoperto: “voglio un fidanzato, sto per prendere una decisione”

Barbara D'Urso ha parlato sia di un possibile sbarco in politica che della sua vita sentimentale, rivelando di avere molti corteggiatori

La sua vita è scandita dal lavoro, ma Barbara D’Urso non ha nascosto come nel futuro immediato potrebbero esserci importanti novità per la sua vita. La conduttrice di Mediaset non ha escluso la possibilità di scendere in politica, per seguire quegli ideali che aveva fin da bambina. Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, la 62enne ha ammesso: votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò. Recitare? Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Barbara D’Urso e il nuovo fidanzato

D'Urso
Stefania M. D’Alessandro/Getty Images

Barbara D’Urso non ha nascosto poi nel corso dell’intervista la volontà di trovare un fidanzato, una persona che gli faccia battere il cuore e che gli permetta di stare bene. Al momento non c’è nessuno nella sua vita, ma a breve tutto ciò potrebbe cambiare: “la classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione“.