Nuovo fidanzato per Melissa Satta? La show girl furiosa sui social: “sono scioccata e sconvolta”

Melissa Satta ha parlato della sua presunta nuova fiamma rivelata dal settimanale CHI, sottolineando come si tratti di una notizia completamente inventata

SportFair

Sono giorni particolari per Melissa Satta, lasciatasi da poco definitivamente con Kevin-Prince Boateng, come ammesso da entrambi sui social. Momenti complicati resi ancora più difficile dalle indiscrezioni rilanciate dal settimanale CHI, che ha pubblicato la notizia di un presunto flirt tra Melissa Satta e l’imprenditore Mattia Rivetti. Uno scoope che la show girl ha immediatamente smentito con alcune Instagram Stories, diffidando anche il giornale.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono lasciati: i motivi

Le parole di Melissa Satta

Melissa Satta ha chiarito la situazione, sottolineando come non si metterebbe mai con un uomo sposato e padre di due bambini: hanno scritto che io ho un flirt con un uomo che non conosco, che non ho mai visto e che tra l’altro, come son venuta a sapere, ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli. Non capisco come si possa scrivere una cosa del genere. Io sto vivendo un momento molto doloroso della mia vita e lo sto facendo tra le quattro mura, a casa mia, proteggendo anche mio figlio. E’ molto difficile da gestire, però sto facendo del mio meglio. Ho sempre accettato il gossip, non mi sono mai lamentata perché so come funziona, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Continuerò a farlo, nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona, lo accetterò, non sarà un problema. Ma sicuramente non sarà una persona sposata con dei figli, già impegnata, perché è una cosa che non farei mai“.

“Sono sconvolta”

Infine, Melissa Satta ha concluso la propria smentita con parole ancora più dure: “sono scioccata e addolorata, sconvolta da quello che mi è successo oggi. Mi spiace per me, ma anche per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Vorrei dire basta a questa libertà di infangare e distruggere le vite degli altri, perché anche essere un personaggio pubblico non vuol dire che tutto sia concesso. Io ho dei sentimenti, anche io provo del dolore, ho dei momenti difficili, anche se cerco di non farli vedere suo social. Vi chiedo un aiuto. Vi prego non credete a tutto quello che scrivono, spesso non corrisponde alla realtà. Spero di superare anche questa, ho le spalle larghe”.

Condividi