Manageritalia Executive professional, Carlo Romanelli confermato presidente

Milano, 12 dic. (Adnkronos/Labitalia) – L’assemblea di Manageritalia Executive Professional, collegando oggi in diretta streaming 40 delegati in rappresentanza degli oltre 1.000 manager e alte professionalità associate, ha confermato alla presidenza Carlo Romanelli, già responsabile dell’area sin dal 2014 e presidente dell’associazione costituita nel giugno 2019 all’interno di Manageritalia. Romanelli, psicologo del lavoro ed esperto di formazione e organizzazione aziendale, è ceo Net Working Srl e cofondatore di The European Hardiness Institute.
Manageritalia Exectutive professional è la startup associativa di Manageritalia per rappresentare, tutelare e offrire servizi ancor meglio a manager e alte professionalità che attualmente svolgono ‘un’attività non subordinata, libera e indipendente a supporto del management di organizzazioni private e/o pubbliche”.
Alla vicepresidenza sono stati eletti Donatello Aspromonte, attualmente partner alla Morgan Allen Associates ltd e Giuseppe Rizzello, project manager Italia per Asm Global Europe.