Lory Del Santo, la frase sul suicidio del figlio spiazza tutti: “forse è meglio che sia successo”

Lory Del Santo ha parlato del suicidio del figlio, spiazzando tutti con una frase scioccante sul gesto estremo di Loren: "forse meglio che lo abbia fatto"

SportFair

In una delle ultime sue apparizioni in tv aveva lasciato tutti di stucco parlando dei suoi rapporti sessuali con il compagno di 28 anni, stavolta però Lory Del Santo si è spinta addirittura oltre.

Credits: Instagram @lorydelsantoofficial

L’attrice 62enne infatti ha parlato del suicidio del figlio Loren, suicidatosi due anni dopo aver combattuto contro una subdola malattia: l’anedonia. Una patologia che impedisce di provare piacere, sentimenti o emozioni di alcun tipo, quindi di essere felice. Parlando del figlio alla trasmissione “Oggi è un altro giorno“, Lory Del Santo ha spiazzato tutti, confidando una frase davvero sorprendente: “forse è meglio che sia successo”.

Le parole di Lory Del Santo

Lory Del Santo
Jacopo M. Raule/Getty Images

Le parole di Lory Del Santo sul suicidio del figlio hanno spiazzato tutti, considerando la delicatezza dell’argomento: “non ha mai visto un medico per questa sua malattia, mentalmente era davvero molto intelligente e questa sua condizione gravava su un altro aspetto che era il distacco da ciò che nella vita è la felicità. Sono andata a ritrovare tutti i suoi scritti, mi sono ricordata tutto quello che mi dicevano le insegnanti a scuola. Alla fine forse è stato meglio così, perché ci sono malattie che non tornano mai indietro”

Condividi