Lite Gasperini-Gomez, il Papu già saluta i tifosi dell’Atalanta: “quando me ne andrò, saprete la verità” [FOTO]

La lite Gasperini-Gomez è arrivata a un punto di non ritorno, il Papu ha infatti sancito sui social l'addio all'Atalanta in una Instagram Story

SportFair

La lite Gasperini-Gomez ha generato una situazione pesantissima in casa Atalanta, l’allenatore nerazzurro e il capitano argentino sono ormai ai ferri corti e l’esclusione dal match con la Fiorentina lo ha certificato. Non ci sono margini per ricomporre questa frattura, l’unica soluzione è la separazione ed entrambe le parti ormai ne sono consapevoli. Dopo tutto quello che è accaduto ieri, Papu Gomez ha voluto fare chiarezza sui social, di fatto sancendo il suo addio all’Atalanta, che dovrebbe arrivare nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: Lite Gasperini-Gomez, le parole dell’allenatore nel post Atalanta-Fiorentina

Il post social di Gomez

La lite Gasperini-Gomez ha fatto malissimo soprattutto all’Atalanta, che adesso si ritrova con un capitano in meno. Il Papu infatti ha certificato la frattura con il proprio allenatore, salutando praticamente sui social i tifosi e il club: “cari tifosi atalantini, vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi, che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano“.

Condividi