Lite Gasperini-Gomez, il duro post social di Ilicic: “quante bugie, basti pensare che io ero in campo”

Josip Ilicic si è soffermato sulla presunta lite tra Gasperini e Gomez, pubblicando sui social un duro post in cui ha rivelato anche un retroscena

SportFair

La lite tra Gian Piero Gasperini e il Papu Gomez continua a tenere banco in casa Atalanta, anche se la qualificazione agli ottavi di Champions League pare abbia gettato acqua sul fuoco. Le voci sono state indirettamente confermate, ma i protagonisti hanno voluto mettere in chiaro alcune cose, sottolineando come intorno a questa vicenda sono state dette molte bugie. Prima Gasperini nel post match con l’Ajax e poi Gomez sui social hanno analizzato i fatti, mettendo alcune cose in chiaro per chiudere definitivamente la vicenda.

LEGGI ANCHE: Lite Gasperini-Gomez, il post social del Papu

Il post social di Ilicic

Sulla questione si è soffermato anche Josip Ilicic, accusato di aver spalleggiato il Papu Gomez contro Gasperini. Lo sloveno ha pubblicato un duro post social, facendo chiarezza su alcune situazioni: “in questi giorni sono state dette tante cose false e sbagliate. Basta pensare che io quella sera ero in campo a fare riscaldamento. Comunque le nostre cose le gestiamo tra di noi, come sempre, come una famiglia. Intanto godo ancora per la vittoria contro l’Ajax“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Condividi