Juventus-Fiorentina, Bonucci drastico sui social: “la più brutta partita della stagione, chiedo scusa”

Leonardo Bonucci ha commentato in maniera impietosa la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, postando sui social il suo pensiero

Una serata tremenda per la Juventus, una sconfitta pesantissima che rovina il Natale dei bianconeri, sconfitti all’Allianz Stadium con il risultato di 0-3 dalla migliore Fiorentina di questa stagione.

Valerio Pennicino/Getty Images

Un punteggio che non ammette repliche, anche se i bianconeri avrebbero di che recriminare per alcune decisioni dell’arbitro La Penna, che ha sorvolato sul doppio giallo di Borja Valero e su due presunti rigori a favore della Juventus.

LEGGI ANCHE: La Juventus perde sei punti in un giorno solo!

Il post social di Bonucci

Bonucci
Valerio Pennicino/Getty Images

Al termine della partita dell’Allianz Stadium, il capitano Leonardo Bonucci ha voluto metterci la faccia sui social, spiegando in poche righe quello che è accaduto in campo. Il difensore bianconero è stato senza dubbio uno dei peggiori in campo, con alcuni errori grossolani che hanno causato azioni pericolose dei viola. Situazioni per le quali Bonucci ha voluto chiedere scusa, pubblicando un post su Twitter: “la più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere“.