Infortunio Gallinari, la caviglia si piega dopo un contrasto con Irving: il dolore è lancinante [VIDEO]

L'infortunio di Gallinari è avvenuto nel corso del primo quarto del match tra Brooklyn Nets e Atlanta Hawks, quando l'azzurro ha messo male il piede in un contrasto

SportFair

Altra serata amara per Danilo Gallinari che, dopo aver smaltito la contusione al piede che gli ha fatto saltare le ultime due gare, è incappato in un nuovo infortunio.

Il Gallo si è procurato una distorsione alla caviglia durante la sfida tra Atlanta e Brooklyn, dovendo abbandonare il campo dopo 189 secondi dal suo ingresso sul parquet. Una vera e propria disdetta per Gallinari dopo un avvio davvero convincente, con cinque punti segnati e un rimbalzo catturato.

LEGGI ANCHE: Danilo Gallinari è diventato papà, nata la piccola Anastasia

Infortunio Gallinari

Danilo Gallinari si è infortunato nel corso del primo quarto del match tra Brooklyn Nets e Atlanta Hawks, mettendo male il piede destro a terra in seguito ad un contrasto con Irving. Il giocatore azzurro è apparso subito dolorante, al punto da lasciare il campo dopo pochi secondi. Al momento non sono ancora noti i tempi di recupero, ma è probabile che Gallinari debba saltare diverse gare prima di tornare di nuovo in campo.

Condividi