Funerali Paolo Rossi, il commovente saluto di Cabrini: “già mi manchi, non ti lascio andare via” [VIDEO]

Durante i funerali di Paolo Rossi, il suo amico e compagno Antonio Cabrini gli ha dedicato un messaggio davvero commovente e toccante

Si sono tenuti questa mattina i funerali di Paolo Rossi, eroe del Mondiale del 1982 scomparso all’età di 64 anni.

Il Duomo di Vicenza è stata la cornice dell’ultimo saluto a Pablito, intorno al quale si sono stretti tutti coloro che lo hanno amato, dalla famiglia fino ai compagni di squadra con cui è salito sul tetto del mondo. Tanti i personaggi sportivi presenti, da Roberto Baggio fino a Paolo Maldini: tutti hanno voluto omaggiare Paolo Rossi e regalargli l’ultimo saluto. Il presidente della Figc, Gravina, ha deposto sul feretro anche una maglia azzurra dell’Italia con il numero 20, ossia quello indossato al Mundial del 1982.

Il saluto di Cabrini

Durante i funerali di Paolo Rossi, c’è stato spazio anche per i ricordi di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Tra questi non è mancato quello di Antonio Cabrini, che ha scritto una lettera commovente al suo amico Paolo, promettendogli di prendersi cura della sua famiglia e di tenerlo sempre dentro il proprio cuore. Nel video le parole di Cabrini: