Mistero a luci rosse, Diego Costa e Gabriel Jesus a letto con la stessa donna: FOTO hot in una… Bibbia

Foto hot di Diego Costa e Gabriel Jesus a letto con la stessa donna sono state trovate in una Bibbia consegnata in un charity shop di Londra

/

Diego Costa e Gabriel Jesus sono finiti al centro di un caso misterioso, venuto a galla grazie al ‘The Sun’, tabloid inglese che ha pubblicato alcune foto compromettenti dei due giocatori brasiliani, immortalati a letto con la stessa donna.

Diego Costa
Octavio Passos/Getty Images

Si tratta di scatti che sono stati ritrovati all’interno di una Bibbia, consegnati in un charity shop di Londra, ossia una struttura che riceve roba usata e poi la rivende, utilizzando il ricavato per aiutare le persone più bisognose. La Bibbia è arrivata nel deposito lo scorso maggio, ma il personale ha iniziato a smaltire questa donazione solo in questo periodo.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid, Diego Costa ironico: “il bastardo di Suarez ha ripreso a segnare”

La rivelazione del ‘The Sun’

City-Real
David Ramos/Getty Images

Una fonte del tabloid inglese ha parlato di queste foto, sottolineando come potrebbero essere state scattate in momenti diversi: “le immagini erano immediatamente riconoscibili. Jesus e Costa stavano entrambi ridendo e sembravano incredibilmente rilassati in compagnia della stessa donna mentre erano distesi su alcuni cuscini e senza maglietta. Le foto, comunque, sembrano essere state scattate in momenti diversi. La consegna in questione è stata effettuata da una donna di aspetto spagnolo o latino. Ha detto che un amico ha lasciato il Regno Unito e voleva sbarazzarsi di alcune cose. Questa donna non è mai tornata, quindi nessuno sapeva cosa fare con le foto”.

La situazione sentimentale dei giocatori

Diego Costa
Julian Finney/Getty Images

La rivelazione del ‘The Sun’ non provoca alcuno scossone nella vita di Gabriel Jesus, che si è lasciato con la modella Fernanda Queiroz all’inizio del 2020. Per quanto riguarda Diego Costa invece, la situazione potrebbe essere più grave, visto che l’attaccante dell’Atletico Madrid è sposato e ha due figlie, dunque dovrà dare spiegazioni dell’accaduto alle tre donne di casa.