Coronavirus, che gaffe di Malgioglio al GF Vip: “il virus è stato creato in laboratorio, non è naturale”

Cristiano Malgioglio si è lasciato scappare una tremenda gaffe sul Coronavirus, sottolineando come non sia naturale bensì creato in laboratorio

E’ entrato nella casa del Grande Fratello Vip da poche settimane, ma Cristiano Malgioglio sta già facendo discutere. Il nuovo concorrente infatti si è lasciato scappare una frase sul Coronavirus tutt’altro che edificante, che non farà certamente piacere alla produzione. Lo showman, nonostante il GF Vip non voglia assolutamente che i nuovi arrivati parlino di quanto accade all’esterno, ha rivelato a Giulia Salemi alcuni particolari relativi alla battaglia contro il Coronavirus, tra cui la presenza di un vaccino.

La gaffe di Malgioglio

Nel parlare con Giulia Salemi, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare ad una considerazione che il Grande Fratello Vip non è riuscito a censurare, staccando le telecamere poco dopo: “la situazione fuori è terribile. Adesso ci dovrebbe essere il vaccino, ma chi se lo fa! Ma se non è stato testato per tanto tempo che fai? Magari il virus scomparirà da solo perché sai, questo è un virus da laboratorio, non naturale“.