Coronavirus, tremendo lutto per Paola Perego: è morto il padre Pietro all’età di 90 anni

Un tremendo lutto ha colpito Paola Perego, la conduttrice televisiva piange la scomparsa del padre Pietro, morto a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ha colpito duramente Paola Perego, la conduttrice televisiva infatti ha perso il papà Pietro, morto all’età di 90 anni dopo aver contratto la malattia. Ad annunciare la tremenda notizia è stata l’agenzia Arcobalenotre, create proprio da Paola Perego con il marito Lucio Presta. Il signor Perego si era ammalato di Coronavirus qualche settimana fa insieme alla moglie Alice di 84 anni, situazione che aveva spinto la conduttrice ad ammettere la sua preoccupazione per le condizioni dei genitori.

Coronavirus per Paola Perego

Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La stessa Paola Perego lo scorso ottobre ha contratto il Coronavirus, durante la presentazione della sua trasmissione ‘Il filo rosso’ su Rai2, andata in onda nella giornata di ieri a poche ore da questo triste lutto che l’ha colpita. La conduttrice ha dovuto dire addio al padre Pietro, una perdita pesantissima che lascia un vuoto enorme nell’animo di Paola Perego.