Dal silenzio stampa al GF Vip, parla Mario Balotelli: “non entrerò mai nella Casa. Raiola? Ora mi sgrida”

Mario Balotelli ha parlato della sua nuova esperienza al Monza e di una possibile partecipazione al GF Vip, escludendola categoricamente

SportFair

Mario Balotelli è uscito di nuovo alle scoperto, tornando a parlare dopo un silenzio lunghissimo. L’attaccante del Monza lo ha fatto ai microfoni di ‘Chi’, soffermandosi sulla sua nuova esperienza in Brianza e su quelli che sono i suoi obiettivi nel prossimo futuro.

ph. sito Monza

Niente fronzoli per Super Mario, che ha deciso di parlare il meno possibile per evitare di essere frainteso: “ogni volta che parlo, tutto viene sempre travisato. Al dottor Adriano Galliani ho detto che vengo al Monza, ma non voglio fare nemmeno la conferenza stampa di presentazione, perché so che l’argomento si sposterebbe dal calcio. È sempre stato così per me. Deve parlare il campo, non più io. Sia che segni zero gol o 10 gol, fino a maggio parleranno le mie azioni in campo. È giusto così, sono stanco di vedere Balotelli al centro di polemiche quasi sempre inutili”.

LEGGI ANCHE: Monza, i retroscena sullo stipendio di Balotelli

Il Grande Fratello Vip

Mario Balotelli poi si è soffermato su una possibile esperienza al Grande Fratello Vip, sottolineando come difficilmente entrerà nella Casa più spiata d’Italia in futuro: “dopo quello che mi ha raccontato Enock, temo proprio che non lo farò mai. Riuscirei a resistere 30 secondi, di questo ne sono sicuro. Ora vado a dormire perché domani abbiamo allenamento presto. Mi raccomando! Poi devo chiamare Mino per dirgli che ci siamo sentiti per ‘Chi’ e so già che mi farà la ramanzina. Ma ho detto la verità e va bene così. Mi raccomando: dite che non ho voluto fare la conferenza”.

Condividi