‘Merry Chriztmaz’ e… dito medio: gli originali auguri di Natale di Zlatan Ibrahimovic [FOTO]

Auguri di Buon Natale particolari per Zlatan Ibrahimovic, che ha postato sui propri canali social un dito medio e la scritta 'Merry Chriztmaz'

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai e, anche nel giorno di Natale, ha deciso di regalare una delle sue perle… social.

Ibrahimovic
Marco Luzzani/Getty Images

L’attaccante del Milan, alle prese con un infortunio che gli ha fatto saltare gli ultimi impegni dei rossoneri, ha postato sui propri canali social un dito medio e la scritta ‘Merry Chriztmaz‘, sostituendo la S con la sua peculiare Z. Un modo alquanto originale e borderline per augurare ‘Buon Natale‘, in perfetto stile Ibra.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, pazzia da Coronavirus: “davo i nomi ai muri”

Il rientro in campo di Ibrahimovic

Assente dallo scorso 22 novembre per un problema muscolare, Zlatan Ibrahimovic avrebbe dovuto rientrare in occasione del match con il Sassuolo del 20 dicembre, ma un guaio al polpaccio ha rinviato il suo ritorno.

Ibrahimovic
Emilio Andreoli/Getty Images

Lo svedese ha saltato ben nove gare, ma la squadra di Pioli è riuscita comunque a difendere il primato in classifica e conquistare il passaggio ai sedicesimi di Europa League, facendo di necessità virtù. I problemi fisici però sembrano essere quasi superati, dunque Ibrahimovic potrebbe rientrare nelle prime gare del 2021, forse direttamente contro la Juventus, match in programma nel giorno dell’Epifania.