Ajax-Atalanta, Papu Gomez a muso duro sui social: “continuate a parlare, noi facciamo la storia” [FOTO]

Il Papu Gomez ha pubblicato sui social dopo Ajax-Atalanta un post molto critico relativo alle voci di una presunta lite con Gian Piero Gasperini

E’ un Papu Gomez pungente quello che si scaglia contro i detrattori dell’Atalanta, coloro che in questi giorni hanno provato a gettare fango sui nerazzurri, facendo emergere presunte incomprensioni tra Gian Piero Gasperini e la coppia formata da Gomez e Ilicic. La vittoria di questa sera contro l’Ajax, che ha dato alla Dea la qualificazione agli ottavi di Champions League, ha permesso al Papu di togliersi un sassolino dalla scarpa, postando sui social un messaggio chiaro: “continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società“.

Le parole di Gasperini

Atalanta
Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Nel post gara ha parlato anche Gian Piero Gasperini, soffermandosi sulle voci di una presunta lite con Gomez: “al di là di quel che si scrive e si dice, io guardo poi la situazione del campo. Io mi sento libero di fare le mie scelte, con i giocatori. È un principio da cui non si può prescindere. Il valore del Papu è nella risposta di questa sera. Noi cerchiamo di dare più soddisfazioni possibili”.