Valentina Vignali, che schiaffo a Briatore: “non ce farei manco il brodo, ma come fanno le donne a trombare con lui?”

L'influencer italiana ha usato parole pesantissime all'indirizzo di Flavio Briatore, sottolineando come non sia buono nemmeno per fare il brodo

SportFair

Valentina Vignali ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e le ultime uscite su Flavio Briatore lo hanno confermato. L’influencer italiana è intervenuta a ‘Pomeriggio Cinque’ come ospite e, coinvolta nella discussione relativa al litigio tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per l’imprenditore piemontese, ha sganciato la sua bomba.

briatore
Lars Baron/Getty Images

Queste le sue parole: “ma solo io Briatore non lo toccherei neanche con le mani di un’altra? L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente? Ma lascia perdere, per favore. Cade a pezzi Briatore, non ci farei neanche il brodo“. La Vignali poi ha rincarato la dose in alcune Instagram Stories: “ma siamo serie raga, ci sono davvero delle donne a cui piace Briatore? Cioè donne che vanno con uno che ha 30-40 anni più di loro? Secondo voi perché gli piace o per i soldi? Secondo me per ‘los dineros’. E siccome io ‘los dineros’ me lo faccio da sola, a me i vecchiardi non mi piacciono. Quando vi fidanzate con uno così, ve lo dovete pure trombare. Arriva a casa, si spoglia e…“.