Fischiano le orecchie di Ibrahimovic, pesantissimo attacco contro lo svedese: “fa giochini di cattivo gusto”

L'attaccante del Milan ha ricevuto un altro attacco dal presidente della federcalcio svedese dopo il suo posto con la maglia della Svezia

SportFair

Fischiano le orecchie di Zlatan Ibrahimovic, che continua a ricevere attacchi continui dalla Svezia dopo i suoi ultimi controversi posto. Dopo la reazione del ct Andersson, questa volta è stato il presidente della federazione Karl-Erik Nilsson a puntare il dito contro Zlatan, colpevole di aver pubblicato la foto con la maglia della Svezia per irritare ‘qualcuno’.

Ibrahimovic
Laurence Griffiths/Getty Images

Parole che non sono piaciute a Nilsson, che ha replicato duramente nel corso di un’intervista al Goteborgs-Posten: “non è l’unico che si interessa a quello che stiamo facendo. Quasi ogni persona al mondo ha un’opinione, e lui ha la sua. Ma è chiaro che quando il nostro miglior calciatore di tutti i tempi dice queste cose senza alcuna prova, è davvero, davvero brutto. E sono ancora estremamente deluso da quello che ha fatto. Un giochino di cattivo gusto. Lo ha fatto per fare irritare alcune persone, non mi è piaciuto“.