Elisabetta Gregoraci vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, la notizia è uscita improvvisamente fuori nelle ultime ore, spiazzando non solo gli altri concorrenti ma anche i telespettatori.

Inizialmente è stato complicato capirne il motivo, ma con il passare del tempo le cose si sono fatte molto più chiare. La responsabilità di questa repentina scelta di Elisabetta Gregoraci è da attribuire al neo entrato Paolo Brosio, che avrebbe rivelato alla show girl calabrese che il programma terminerà a febbraio, non il 4 dicembre come inizialmente previsto. Una notizia top secret che il giornalista ha comunque rivelato, andando probabilmente incontro ad una pesante sanzione.

Gregoraci
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Venuta a sapere di dover probabilmente trascorrere il Natale lontana da suo figlio Nathan Falco, la Gregoraci ha fatto immediatamente sapere di voler uscire in anticipo, anche a costo di pagare una penale molto salata. Resta da capire come si evolverà la situazione, ma sicuramente nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.