Paziente morto al Cardarelli, Salvini bastona De Luca sui social: “ora tace, poi si traveste da Batman”

Il leader della Lega si è scagliato contro il governatore della Campania in seguito al video del paziente morto all'Ospedale Cardarelli di Napoli

SportFair

Hanno fatto molto scalpore ieri le immagini girate nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, un video in cui è stato ripreso un uomo deceduto all’interno del bagno, lasciato lì steso senza che nessuno si occupasse di lui.

De Luca
Ernesto S. Ruscio/Getty Images

Una situazione assurda, che non è passata inosservata agli occhi di Matteo Salvini, che non ha perso tempo per attaccare duramente Vincenzo De Luca, governatore della Campania: “girano sul web immagini drammatiche. Riguardano un uomo deceduto in un bagno del Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Una preghiera e un pensiero, è un episodio di grande tristezza. Qualcuno ha notizie del governatore Vincenzo De Luca e delle sue dirette Facebook? Fatti da parte, lascia stare per il bene di Napoli e della Campania. Morire in un Pronto Soccorso con un governatore che si veste da Batman, insulta tutti e ora tace“.