Napoli, Gattuso bastona i napoletani: “la morte di Maradona? Troppa gente senza mascherina…”

L'allenatore del Napoli ha sferzato i tifosi azzurri, chiedendo buonsenso nonostante la morte di Maradona abbia messo tristezza nel cuore di tutti

SportFair

Una serata splendida per il Napoli, che annienta la Roma al San Paolo e la aggancia in classifica, regalando ai propri tifosi un successo importante in un momento di tristezza per la morte di Maradona. Un 4-0 che fa felice soprattutto Gennaro Gattuso, contento di aver ritrovato la sua vera squadra dopo il ko subito una settimana fa contro il Milan.

San Paolo
Francesco Pecoraro/Getty Images

L’allenatore azzurro ha parlato nel post gara ai microfoni di Sky Sport, partendo da un argomento particolare, relativo alla morte di Maradona: “si respira un’aria triste, però in questo momento la città deve avere buon senso, perché ho visto troppa gente senza mascherina. Maradona è una leggenda, però in questo momento bisogna fare i bravi o ne pagheremo tutti le conseguenze. dispiace, capisco l’affetto e l’aria che si respira. Da domani spero però che si cominci a fare come si deve. La città soffre per i negozi chiusi, per Maradona, speriamo si torni a fare le cose fatte bene“.

Condividi