Inter-Torino, Marocchi punge Conte in diretta tv: la replica dell’allenatore nerazzurro è furiosa

L'allenatore dell'Inter ha risposto in maniera piccata a Giancarlo Marocchi, colpevole di avergli fatto una domanda fuori luogo in diretta tv

SportFair

Momenti di tensione subito dopo il match tra Inter e Torino, vinto dai nerazzurri in rimonta dopo essere andati sotto addirittura per 0-2.

Inter
Valerio Pennicino/Getty Images

Antonio Conte non le ha mandate a dire a Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, colpevole secondo l’allenatore nerazzurro di una domanda fuori luogo. Presente in studio, Marocchi ha stuzzicato l’ex Chelsea, sottolineando come stia chiedendo troppo ai suoi giocatori: “quando parli di movimenti, di rotazioni, non pensi di chiedere troppo ai tuoi giocatori? Quando si butta il cappello in aria, i tuoi hanno dimostrato che travolgerebbero chiunque, forse stai chiedendo troppo loro“.

Conte
Paolo Rattini/Getty Images

Parole che hanno infuocato Conte, che ha risposto in maniera velenosa: “quando butti il cappello in aria come dici tu, può succedere di tutto. In qualsiasi situazione ci deve essere sempre un filo conduttore, altrimenti di che parliamo, di chiacchiere da bar. Se il calcio è ‘buttiamo il cappello in aria’, tutti in area e andiamo a fare la lotta, allora non sono io quell’allenatore. Magari ne conoscete qualcuno che va bene per voi, penso di aver vinto qualcosa in carriera, non giocando col cappello all’aria, buttando il pallone avanti e andando di fisico e furore. Non posso accettare che mi si venga detta una cosa del genere“.

Condividi