Serie A 8ª Giornata – Inter-Torino: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

I nerazzurri di Conte sfidano questo pomeriggio a San Siro il Torino di Giampaolo, la gara verrà trasmessa da DAZN sul canale 209 di Sky

SportFair

Niente Real Madrid, nella mente di Antonio Conte e dell’Inter c’è solo il Torino, che i nerazzurri affronteranno questo pomeriggio alle ore 15 a San Siro.

Andrea Belotti
Foto Getty / Valerio Pennicino

Vietato sbagliare per Lukaku e compagni, chiamati ad un pronto riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati. Davanti insieme al belga favorito Sanchez su Lautaro, mentre Skriniar e De Vrij rischiano il posto a favore di D’Ambrosio e Ranocchia. Emergenza Coronavirus per il Torino, sono tre i nuovi casi di positività dopo il rientro dei nazionali. Non convocati i kosovari Ujkani e Vojvoda, il bosniaco Gojak e il serbo Lukic. Sulle fasce agiranno Singo e Murru, mentre in attacco è certa la presenza di Belotti.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku;

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi;

Dove vedere Inter-Torino in tv:

Il match dell’8ª Giornata di Serie A fra Inter e Torino sarà trasmesso domenica 22 novembre alle ore 15:00 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).

Condividi