Guendalina Tavassi, i video hot hanno distrutto la famiglia dell’ex gieffina: il gesto del marito spiazza tutti

Il marito dell'ex gieffina, apparso in tv per spiegare il suo stato d'animo, ha rivelato di aver deciso di chiudere il proprio account Instagram

SportFair

I video hot di Guendalina Tavassi finiti in rete hanno distrutto la vita non solo della bella influencer italiana, ma anche del marito Umberto D’Aponte, non abituato a finire sotto i riflettori, soprattutto per episodi vergognosi di questo tipo.

Il compagno dell’ex gieffina ha preso una decisione importante dopo quanto accaduto, ossia chiudere il proprio account Instagram subito dopo la denuncia presentata alle Forze dell’Ordine. Un gesto importante avvenuto in un periodo molto complicato della propria vita, come sottolineato in collegamento a ‘Live non è la D’Urso’: “sto molto male, sono arrabbiato per quello che io e la mia famiglia stiamo subendo. Guenda è più forte di me, io sto proprio male. Sto con lei da 8 anni ma sono una persona normale, non sono abituato ai social e alla televisione. Mi fa rabbia perché non solo hanno distrutto la vita della mia famiglia, ma ci sono persone che speculano, parlano male. Stiamo subendo violenza psicologica”.

Il marito della Tavassi poi ha proseguito, spiegando il motivo dell’esistenza di quei video: “erano per me. Sabato scorso mi ha chiamato mia sorella dicendo che circolavano dei video di Guenda su Telegram e Whatsapp. Pensavo a uno scherzo ma quando hanno iniziato a bombardarci su Instagram abbiamo visto il video. Io ne ho visto solo uno. Mi è crollato il mondo addosso, Guenda e io non stavamo insieme. Lei tornava dal parco con i bambini e io stavo a casa. Il video si è sparso a macchia d’olio nel giro di 10 minuti”.

guendalina tavassi
Instagram @guendalinatavassi

Infine, Umberto D’Aponte ha concluso: “Guenda è una donna forte, si sta riprendendo e sta cercando di tornare alla normalità. Io l’ho presa male. Non per vergogna, sono innamorato di mia moglie e cammino a testa alta. Far vedere l’intimità di mia moglie a tante persone mi ha fatto male. Sono cose che conosciamo solo io e lei, che condividiamo noi, il fatto di farle vedere a tutti, magari riderci sopra, fare battute, persone schifose che condividono. Guenda è forte ma ci sono tantissime ragazze che per questa cosa si sono ammazzate, non escono, si vergognano. Questo mi fa rabbia”.

Condividi