Ruba del pane al supermercato, la security lo ferma ma il direttore gli paga la merce: “se hai fame vieni da me”

Una cliente del supermercato ha raccontato il gesto compiuto dal direttore, che ha pagato di tasca sua la merce che un uomo aveva rubato

SportFair

Un gesto davvero bellissimo quello compiuto dal direttore di un supermercato di Milano, che ha deciso di non denunciare un uomo che aveva rubato una pagnotta di pane e poco altro dagli scaffali del punto vendita. Sorpreso dalla security con la merce nascosta sotto il giubbotto, il soggetto in questione è stato fermato in attesa che il direttore chiamasse le forze dell’ordine.

supermercato
Bruce Bennett/Getty Images

Sorprendentemente però, quest’ultimo ha deciso di pagare di tasca sua il pane e gli altri alimenti, invitandolo a rivolgersi a lui la prossima volta: “se hai fame la prossima volta vieni da me, non rubare“. Una storia raccontata da una cliente trovatasi alla cassa in quei precisi istanti, ossia quando l’uomo è stato fermato. La signora ha deciso di condividere questa storia sui social: “complimenti al Direttore del Carrefour. La Security ha sorpreso un ladro… Aveva rubato del pane e poco altro. Ero io presente. Il Direttore ha pagato la merce di sua tasca e ha lasciato andare il ladro“. Tantissimi i complimenti per il direttore, che non ha voluto a sua volta commentare l’episodio, sottolineando come si sia trattato di un gesto di solidarietà che non ha bisogno di essere pubblicizzato.

Condividi