Dayane Mello e Adua Del Vesco sono fidanzate? Il GF Vip si fa hot, baci lesbo tra le due concorrenti [VIDEO]

Durante la festa di Halloween tenutasi dentro la casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello si è prima dichiarata con Adua e poi l'ha baciata

SportFair

Il Grande Fratello Vip si fa hot e, nella casa più spiata d’Italia, ecco scoccare i primi baci tra due focose coinquiline.

In occasione della festa di Halloween, Dayane Mello è stata beccata in atteggiamenti molto intimi con Adua Del Vesco, prima dichiarando la propria attrazione nei suoi confronti e poi baciandola più volte sulle labbra. Il tutto è avvenuto in giardino, dove Dayane un po’ alticcia si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione: “sei perfetta, sei bellissima, mamma mia, mi sa che io mi sono innamorata di te“. Immediata la risposta della siciliana: “mi stai mettendo in crisi, dai stai scherzando. Io ti voglio più di bene“. Parole a cui è seguita poi la chiosa di Dayane: “qui le parole hanno un peso. Ma tu sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci, per me più di loro“. Infine un nuovo languido bacio, che ha lasciato di stucco tutti gli altri coinquilini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“?? ?? ?ℎ? ?? ???? ?????????? ?? ?? ????” ?ℎ? ????? ????? ???❤️

Un post condiviso da ????????? ? ?????? ?? ???❤️ (@_.labimbadiaduaedayane._) in data:

Condividi