Cotonella, nasce la prima linea Purity: collezione raffinata che fa della semplicità il carattere distintivo

COTONELLA lancia la sua prima linea PURITY in cui mette in gioco la morbidezza del cotone biologico con l'obiettivo di iniziare un percorso nella produzione eco

SportFair

Cotonella mette in gioco la morbidezza del cotone biologico più puro in una linea nata con
l’obiettivo di iniziare un percorso virtuoso nella produzione sostenibile. Purity è una collezione raffinata e che fa della semplicità il suo carattere distintivo.

L’utilizzo di un tessuto con certificazione ‘Gots’, un sigillo internazionale che regolamenta e certifica i materiali in cotone organico garantendone la provenienza biologica che esclude la presenza di pesticidi, di metalli pesanti o di trattamenti sbiancanti a base di cloro, ne rappresenta il DNA e la vera essenza. Un materiale sicuro, anallergico, traspirante, del tutto naturale, morbido sulla pelle come una carezza. Capi raffinati, dal design essenziale, con finiture preziose che garantiscono una vestibilità confortevole, sicura e senza tempo. Con colori classici, bianco, nero e nudo e modelli con performance all day long, la collezione Donna si compone principalmente di Brasiliani, Mini Slip, Slip, Slip Midi, Slip Maxi e Panties per le parti basse. Per i top, due varianti di top con spalla stretta e una canotta a spalla larga. Attraverso l’utilizzo di cotone organico, che riduce il consumo di energia, la Linea Purity rispetta l’ambiente e promuove un concetto semplice ed immediato di sostenibilità.