Il Milan torna a fare i conti con il Coronavirus, positivo Stefano Pioli: annullato l’allenamento di oggi

L'allenatore del Milan è risultato positivo dopo l'ultimo giro di tamponi, annullato l'allenamento della squadra in programma per oggi

SportFair

Il Milan deve fare nuovamente i conti con il Coronavirus, questa volta però non si tratta di un giocatore, ma a risultare positivo dopo l’ultimo giro di tamponi è stato Stefano Pioli, l’allenatore della squadra rossonera.

Pioli
Emilio Andreoli/Getty Images

A causa di questa positività, l’allenamento in programma per oggi è stato annullato, il programma riprenderà lunedì. Questa la nota ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio“.

Condividi