Stati Uniti, l’annuncio a sorpresa di Trump: “io e la first lady siamo risultati positivi al Coronavirus”

Il Presidente degli USA ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus insieme alla moglie Melania con un tweet apparso sui social

SportFair

Il Coronavirus ha colpito anche la Casa Bianca, Donald Trump e la moglie Melania infatti sono risultati positivi al Covid-19, come ammesso dal Presidente degli USA sul proprio profilo Twitter: “la First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. INSIEME ce la faremo!“.

La positività di Trump e della first lady sono state confermate anche dal medico del Presidente, che ha sottolineato come le sue condizioni di salute siano buone e continuerà a svolgere i propri compiti “senza interruzioni“. Il contagio dovrebbe essere avvenuto tramite i contatti ravvicinati con Hope Hicks, una delle consigliere di Trump risultata positiva giovedì.

Proprio due giorni prima, il Presidente e la propria collaboratrice avevano volato insieme senza mascherina verso Cleveland, sede del primo dibattito televisivo di questa campagna.

Condividi