Napoli, che schiaffo di Politano all’Inter: “non sono stato trattato benissimo, ora mi prendo la rivincita”

L'esterno del Napoli si è tolto un sassolino dalla scarpa e ha puntato il dito contro l'Inter, colpevole di averlo trattato male nel suo periodo nerazzurro

SportFair

Matteo Politano sta dimostrando di poterci stare eccome in questo Napoli, confermando a suon di assist e di gol decisivi, come quello che ieri sera ha consegnato agli azzurri tre punti preziosissimi in Europa League in casa della Real Sociedad.

Napoli
Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images

Un giocatore di sicuro affidamento per Gennaro Gattuso, che continua a dargli sempre più spazio sfruttando le sue caratteristiche. Nel post gara in Spagna, Politano ha tessuto le lodi del Napoli ma ha anche lanciato una frecciatina all’Inter: “il mister mi dà sempre fiducia e io provo a farmi trovare sempre prontoQuando sono arrivato dovevo un attimo ambientarmi. Venivo da un periodo brutto all’Inter in cui non sono stato trattato benissimo e adesso mi sto prendendo la mia rivincita. Era difficile contro la Real Sociedad, ci hanno messo in difficoltà ma rispetto alla prima partita siamo stati anche fortunati”.

Condividi