Ha fatto molto scalpore il post pubblicato da Giorgia Palmas sui social, una foto insieme al compagno Filippo Magnini accompagnata da un ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto un pensiero carino per la nascita della figlia Mia.

Accanto ai dolci messaggi però, è infuriata anche la polemica per la presenza dell’ex nuotatore azzurro in sala parto, luogo inaccessibile in questo periodo di Covid-19 per molti padri, impossibilitati a veder nascere i propri figli. “Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto – le parole della Palmassenza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi“. Parole a cui hanno fatto seguito molti messaggi di gente delusa, che vi riportiamo di seguito:

  • “Purtroppo non è così per le persone normali. Io mi sono operata al cuore 3 settimane fa… e all’ospedale non hanno fatto entrare nessuno né prima né dopo… nemmeno mia figlia e stata bruttissimo… a quanto pare le regole del covid non valgono per quelli famosi e con soldi… la cosa non mi piace per nulla”.
  • “Io tra meno di un mese dovrò partorire da sola. Mio marito non può entrare causa Covid”.
  • “Sei stata fortunata, che il tuo compagno ti è stato accanto io invece partorirò da sola perché per via del Covid non è possibile avere accanto nessuno e questo non è giusto, tu sei una privilegiata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ assonnati e soprattutto felici ❤️ oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo 🤗). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi 💖🎀 ci teniamo tantissimo a ringraziare la struttura @ospedale_san_raffaele @grupposandonato perché tutti tutti sono stati davvero bravi e preziosi, ci hanno accudito in maniera stupenda e in particolare vorremmo ringraziare tutta l’equipe del Dott Candiani primario del reparto di ostetricia e ginecologia, la mia Dottoressa sempre disponibile e gentile, la Dott. Cardani e la nostra super @chiarasernacchioli 🎀 grazie di cuore a tutti, siamo felici e in questo ricordo così bello ci siete tutti voi 🎀💓💫 #grati #grazie #noadv #nosponsor #masologratitudine

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: