Segreti e intimità, Georgina Rodriguez non si trattiene: “Cristiano Ronaldo è una bomba, di lui mi attrae tutto”

La modella argentina ha raccontato alcuni aspetti della quotidianità con Cristiano Ronaldo, rivelando anche il modo in cui si sono conosciuti

SportFair

Sono passati ormai quattro anni da quando è iniziata la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, i due hanno anche avuto una bambina, Alana Martina nata il il 12 novembre 2017.

georginaI due sono inseparabili e prova ne sono le parole della modella argentina, che ha raccontato alcuni segreti di coppia nel corso di una chiacchierata con Paris Match: “non abbiamo una baby sitter. Ci impegniamo a prenderci cura dei nostri figli e lo facciamo con l’aiuto di mia sorella maggiore quando io non sono disponibile. Ma io sono quella che li porta a scuola, che va a prenderli, che fa i compiti con loro. Ho organizzato l’arrivo dei gemelli e mi sono subito presa cura anche di Cristiano Jr. È un bambino molto affettuoso, riconoscente e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. È così facile e piacevole conviverci! Mi piacciono tutti allo stesso modo”.

Ronaldo e Georgina
Julian Finney/Getty Images

Sul rapporto con CR7 poi, Georgina ha rivelato: “è stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta per strada a Madrid quando stavo tornando a casa, senza avere il coraggio di parlarci. Qualche tempo dopo è venuto a fare acquisti nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha riuniti di nuovo a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta. È stato un momento molto speciale, nonostante il mondo intorno, ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l’ovvio: è una bomba! Di lui mi attrae tutto“.