federica pellegrini
Quinn Rooney/Getty Images

Questa volta le giustificazioni di Federica Pellegrini potrebbero non bastare, la Divina infatti è stata pizzicata dal settimanale ‘Chi’ mano nella mano con Matteo Giunta, suo allenatore ormai da alcuni anni. Il rapporto tra i due dunque non sarebbe solo professionale, ma anche sentimentale, almeno così si evince dalle foto che usciranno sul numero del 7 ottobre.

I due sono stati fotografati mano nella mano fuori dal ristorante stellato ‘Il Pagliaccio’, dopo una giornata di allenamenti al Circolo Aniene. Immagini che sembrano spazzare via i dubbi sulla presunta relazione di Federica Pellegrini con Matteo Giunta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 7 ottobre, le immagini in esclusiva di Federica Pellegrini mano nella mano con il suo allenatore Matteo Giunta. Dopo tre anni di rumors sulla loro relazione, mai ufficializzata, per la prima volta la campionessa di nuoto e il suo allenatore si sono lasciati sorprendere in teneri atteggiamenti. Le foto sono state scattate a Roma, dopo una romantica cena a due nel ristorante stellato “Il Pagliaccio”, al termine di una giornata di allenamenti al Circolo Aniene, dove poi sono rientrati per dormire nella foresteria degli atleti. Secondo alcuni, la relazione tra la Pellegrini e il suo inseparabile coach sarebbe iniziata nel 2017: un’amicizia speciale che avrebbe causato la fine della love story tra la nuotatrice e Filippo Magnini, oggi neo papà di Mia, la bambina avuta da Giorgia Palmas. #FedericaPellegrini #MatteoGiunta #chi #spettacolinews

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data: