Nuoto Federica Pellegrini ancora positiva: “porca di quella paletta, non ce la faccio più a star ferma”

La nuotatrice veneta ha rivelato di essere risultata ancora debolmente positiva al Coronavirus, per questo motivo ancora non può tornare in piscina

SportFair

Federica Pellegrini deve aspettare ancora un po’ prima di uscire di casa, l’ultimo tampone a cui si è sottoposta ha dato esito ‘debolmente’ positivo, dunque non è ancora il momento di rituffarsi in acqua.

Federica Pellegrini
Paolo Bruno/Getty Images

Ieri la Divina è apparsa in una diretta Instagram con il suo allenatore Matteo Giunta, aggiornando i fan sulle sue condizioni: “il tampone è stato fatto lunedì e purtroppo è debolmente positivo. Porca di quella paletta, questo debolmente positivo mi divide di nuovo da casa e da voi. La macchina che legge il test e accende la gamma di colori dice che l’unico colore venuto fuori è un rosa chiaro chiaro, e questo significa debolmente, nella gamma di colori completa. Com’è fare il tampone? Non è bello per me, se notate io ho leggermente il setto nasale deviato, da questo buchino della narice a destra mi fa un gran male. Non riesco a stare a casa ferma, sto soffrendo e voi con me. Speriamo che il tampone domani sia finalmente negativo“.

Condividi